Oratorio San Carlo alla Ca' Granda

PIAZZALE, Nuovo utente di San Carlo? PRESENTATI!

« Older   Newer »
  Share  
Markus
icon13  view post Posted on 10/5/2008, 08:43




image Benvenuto Carissimo!

Anche a te è giunta notizia del magico Forum? image
Sei appena registrato e vorresti inserirti ma non sai come fare? image
Hai un bellissimo nik originale come ^^mekkaNOdonteX£ (che però ti rende poco riconoscibile image)?

Bene...
clicca su RISPONDI qui sotto (o qui sopra? image)

e PRESENTATI! image

Ti aspettiamo :woot: !
 
Top
Markus
view post Posted on 17/5/2008, 22:34




Vabbene tutto, ma che nome TRASH si è scelto massi? image*
quasi quasi glielo image banno ! :lol: :lol: :lol:

*Ho scelto ques'ti immagine per il cavallo, sia chiari :-)

Edited by Markus - 19/5/2008, 09:33
 
Top
NewL@mbrett@
view post Posted on 18/5/2008, 10:04




Beh si vede ke si sente proprio na m****..... coa c possiamo fare???? :)
 
Top
Markus
view post Posted on 19/5/2008, 09:35




a parte questo (per cui spero qualcuno si iscriva presto dopo di lui..he he he)

BENVENUTO MASSI! :clap:
ti aspettiamo presto nelle discussioni!
image

Edited by Markus - 19/5/2008, 11:24
 
Top
redazioneSCarlo
icon10  view post Posted on 20/5/2008, 13:18




detto fatto! ecco che la redazione del sancarl Ino/One risponde prontamente alla tua richiesta!

la redazione è inoltre abilitata alla chat di MSN..
 
Top
vklement
view post Posted on 25/5/2008, 16:41




ciao a tutti!!!

Solo la :wub: del "image" il quale oggi pomeriggio mi ha image per registrarmi(image)

Vklement è il mio nome d'arte!! image

Purtroppo non ho molto tempo per collegarmi :cry: però quando potrò sarò dei vostri!!

Ciao a tutti :woot:
Vale
 
Top
Markus
view post Posted on 25/5/2008, 16:55




Ciao Valeria! :D
ci ho messo un po ma alla fine sono riuscito a decifrare il nick anche senza sapere il tuo cognome...
(diciamo che la data di nascita nel profilo mi ha aiutato :P )

Benvenuta nel piazzale "virtuale" dell'oratorio, dove non piove mai! image
Ma dove non c'è neanche mai il profumo delle salamelle... :unsure:
 
Top
Markus
view post Posted on 21/6/2008, 09:20




Ciao marisa
ti confermo che qusta non è la sezione adatta per scriverlo, anche perchè ad oggi non c'è ancora una sezione dedicata!
Il tuo messaggio ci è stato però di stimolo stiamo discutendo tra admin sul da farsi. Grazie x il messaggio :)
 
Top
Futureal87
view post Posted on 6/7/2008, 18:56




Ed eccomi qui, finalmente sono riuscito ad entrarci, comunque mi presento sono Carloalberto ho 21 anni e provengo dalla provincia di Foggia, per molti di voi sono solo il ragazzo della kate però spero di poter essere non solo quello. Ci si vede scappo, ciao ciao
 
Top
Markus
view post Posted on 6/7/2008, 19:01




CITAZIONE (Futureal87 @ 6/7/2008, 19:56)
Ed eccomi qui, finalmente sono riuscito ad entrarci, comunque mi presento sono Carloalberto ho 21 anni e provengo dalla provincia di Foggia, per molti di voi sono solo il ragazzo della kate però spero di poter essere non solo quello. Ci si vede scappo, ciao ciao

Ed io aggiungo il miglior ultimo acquisto dell'oratorio: pallone (anzi anguria) d'oro grest 2008!!!

Benvenuto Carlo!!!!!
Ci mancavi giusto tu! Se no che San-Carlo eravamo????
image
 
Top
Markus
view post Posted on 7/7/2008, 09:45




Carlo sei abilitato ad entrare ed a scrivere nelle diverse sezioni del forum image
 
Top
Claudio Muratore
view post Posted on 7/7/2008, 18:21




Allora il piazzale funziona! Benvenuto Carlo!!!
 
Top
Wallallà
view post Posted on 9/7/2008, 18:55




QUOTE (Markus @ 10/5/2008, 09:43)
Benvenuto Carissimo!
Anche a te è giunta notizia del magico Forum?

Già... prendetevela con Lincep!

QUOTE (Markus @ 10/5/2008, 09:43)
PRESENTATI!

Eccomi qua!
Per i vecchietti, qualora non l'avessero ancora capito, sono Roberto ed ho un cognome improponibile, da evitare assolutamente se avete mangiato aglio o cipolle. :sick:
Ho 32 anni (vabbè... fra qualche giorno...), qualche capello bianco e ho ricevuto la Prima Comunione da Don Carlo... quello nella cripta appena dentro alla chiesa, a destra...
Ho fatto il catechista per un paio d'anni e abitavo in viale Ca' Granda 27, sullo stesso pianerottolo dei Bettin (un abbraccio a tutti!).
Ah... dimenticavo: ero nella redazione del SanCarlino a cavallo fra questo ed il secolo scorso, nonostante le automobili all'epoca fossero già state inventate da un po'! :huh:
 
Top
Markus
view post Posted on 10/7/2008, 22:22




image Wall! (mi piace chiamarti così x affinità :) )
la foto ci voleva ora ti ho presente pure io (ex ragazzino del catechismo e russeliano). Benvenuto in questa gabbia di matti! Che tempo fa a Gravellona?
 
Top
Wallallà
view post Posted on 16/7/2008, 09:50




QUOTE (Markus @ 10/7/2008, 23:22)
image Wall! (mi piace chiamarti così x affinità :) )
la foto ci voleva ora ti ho presente pure io (ex ragazzino del catechismo e russeliano). Benvenuto in questa gabbia di matti! Che tempo fa a Gravellona?

A Gravellona ha finalmente smesso di diluviare, ma ora sono a Milano per lavoro fino a domani sera, quindi spero vivamente di NON vedervi in giro.
(Fino alla fine di agosto, farò il soccorritore sulle ambulanze del 118 di Milano, pertanto credo siate autorizzati a ostentare gesti scaramantici!)
 
Top
19 replies since 10/5/2008, 08:43   518 views
  Share