Oratorio San Carlo alla Ca' Granda

Help, Se non capite chiedete!

« Older   Newer »
  Share  
salva.feru
icon13  view post Posted on 14/4/2008, 14:41




Vi chiedo di utilizzare questa sezione per chiedere informazioni e aiuto su come utilizzare il forum e dubbi variimage
 
Top
stregatta83
view post Posted on 14/4/2008, 15:11




sei troppo professional!!!!!! FONDAMENTALMENTE!!!! :D

COME FACCIO A MODIFICARE LA FOTO DEL MIO PROFILO??
 
Top
salva.feru
view post Posted on 14/4/2008, 15:16




1) Opzioni( in alto a sinistra)
2) Modifica avatar
 
Top
stregatta83
view post Posted on 14/4/2008, 15:24




GRAZIE.. PENSO DI AVER MESSO ANCHE LA FIRMA..

OGGI COME VEDI POCA VOGLIA DI LAVORARE.. CHE PALLE!
 
Top
Markus
icon9  view post Posted on 19/4/2008, 16:06




Ciao sabbo!
grazie per i "poteri" da admin che mia hai allargato. ora mi gaso image

in proposito ho chiuso la sezione "bar" ed ho aperto il bar come discussione all'interno del gruppo giovani, mi sembra utile semplificare la mappa del forum e come architettura mia piaceva di più :)
In linea generale penso sia opportuno tenere le sezioni differenziate per "tipologie di utenti" ed i topic differenziati per tema, che dici?

ti scrivo sull'help foruma un quanto "novellino" sul piano dell'aministrazione. e per attirare la tua attenzione sul "come si fa" ad esempio a caricare la chat. Non mi metto a pasticciare questa volta. volevo sapere da te come funzionava, se era una roba easy ed utile x quelli che eventualmente si trovano online nello stesso momento (e che ad ora usano a mezzo sproposito al tagboard) oppure è una cosa un po macchinosa ed allora ben venga abusare della tagboard?






 
Top
salva.feru
view post Posted on 20/4/2008, 19:01




Ciao Marco!
Per la chat è un pò un casotto perchè ci vuole una registrazione differente(è già quella del forum ha creato casotti) e poi perderebbe molto di significato il forum perchè finiremmo per utilizzare sopratutto la chat!
(comunque si può fare una prova cmq se vuoi!!no problema!)

Per la mappa mi va benissimo, cioè se trovi modi per migliorare la leggibilità/facilità del forum mi va benissimo...quindi fai pure!!

Edited by salva.feru - 20/4/2008, 20:19
 
Top
Markus
view post Posted on 21/4/2008, 08:47




ok. lasciamo x ora perdere la chat.

senti, avrei bisogno di una mano per fare entrare Lino e Patroclo, riesci ad aiutarmi? Leggi mail.
Ciao!
 
Top
fauStAW
view post Posted on 24/4/2008, 10:54




ciao abilitate l'utente mari_e_monti al forum
thanks
indovinate chi è?
 
Top
Markus
view post Posted on 24/4/2008, 11:55




...a ....celli

Benvenuta!

image
 
Top
Markus
view post Posted on 28/4/2008, 14:00




SABBO
ho fatto admin anche fausto
mi sembra uno dei più adatti tra noi al ruolo, e poi dopo Lino e Patroclo il numero degli utenti cresce ancora, potremmo aver bisogno di rinforzi! image
 
Top
•[L][a][u]•
view post Posted on 8/5/2008, 16:48




Scusate tanto, ma a cosa serve quella finestrellina nella HOME x gli aggiornamenti..!?
cioè..COME SI INSTALLA FONDAMENTALMENTE?! :huh: :huh: :huh:
scusate ankora..
 
Top
salva.feru
view post Posted on 8/5/2008, 16:53




è una finestra per gli aggiornamenti importanti ma che può essere usata solo dagli admin ma nn è sicuro ke resti xkè è in via sperimentale
 
Top
Claudio Muratore
view post Posted on 8/5/2008, 17:02




Senti ferul... come si fa a postare i video di youtube come fai tu (che si vede il video subito dalla pagina delforum) e non come faccio io (che linko la pagina e uno deve andare a vedersela su youtube) ?

Insegnatemi... maestro.
 
Top
salva.feru
view post Posted on 8/5/2008, 17:16




La cosa è molto semplice....quando vai su youtube c'è una casella di testo dove c sono dei caratteri strani come in figura


copi quel testo strano e lo incolli all'interno del messaggio che vuoi inviare...
...chiedi ancora se hai problemi! ciao
 
Top
35 replies since 14/4/2008, 14:41   477 views
  Share